NASTRO IN VELCRO soni

Elementi acustici in PES da fissare alla parete

  • Forte adesione
  • Montaggio facile e veloce
  • Fissaggio semplice degli elementi di isolamento acustico

33,20 CHF*

Contenuto: 5 m (6,64 CHF* / 1 m)
Cod. prod. 80800025

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 Tage

Descrizione
NASTRO IN VELCRO soni molto aderente - per fissare facilmente i prodotti acustici su base tessuto non tessuto PES.

Il NASTRO IN VELCRO soni è perfetto per il fissaggio di elementi acustici come soni ELEMENT, soni COMFORT, soni CIRCLE o soni HEXAGON.

Il lato in velcro viene semplicemente applicato all’elemento acustico, la pellicola autoadesiva viene rimossa e il prodotto acustico viene fissato nel punto desiderato (parete o soffitto). Se necessario, quest’operazione di fissaggio consente di sostituire l’elemento acustico in qualsiasi momento.

Lunghezza consigliata del nastro a strappo: per una tenuta sicura, tagliare il nastro a strappo approssimativamente alla larghezza dell’elemento acustico.

Dati tecnici
Accessori: Accessori
Applicazione: Spazi abitativi | Vani scale
Circoli | Sale da ballo/intrattenimento
Asilo | Scuola materna | Scuola
Gastronomia | Mensa
Sale d’aspetto | Studio medico
Ufficio | Callcenter
Avvertenza: Montaggio facile
Colore: Bianco
Larghezza rotolo: 50 mm
Lunghezza rotolo: 5 m
Domanda sul prodotto

Ideale per

soni COMFORT
soni COMFORT è un elemento fonoassorbente particolarmente robusto in tessuto non tessuto PES bianco con straordinarie proprietà fonoassorbenti. soni COMFORT convince anche per le eccezionali proprietà ignifughe.soni COMFORT è testato secondo DIN 4102, classe B1 (difficilmente infiammabile) e può essere impiegato ovunque si desideri ridurre il livello di rumorosità e al tempo stesso sia necessario soddisfare le disposizioni antincendio. Inoltre, soni COMFORT come elemento da soffitto, soddisfa DIN 18032-3 per la resistenza ai colpi di pallone, ed è quindi indicato anche per l’uso in palestre e palazzetti.Inoltre, soni COMFORT è resistente all’invecchiamento, privo di fibre minerali e sicuro dal punto di vista fisiologico. Un vero jolly per ottimizzare l’acustica negli ambienti più svariati.Per una posa a tutta superficie al soffitto o alla parete si consiglia il pannello acustico con smusso, soni COMFORT F. Diversamente da soni COMFORT che ha i bordi lisci, soni COMFORT F presenta uno smusso continuo (10 x 10 mm) che lo rende esteticamente accattivante. In questo modo è possibile ad esempio pareggiare esteticamente le irregolarità presenti sul soffitto o sulla parete.Se necessario, soni COMFORT e soni COMFORT F possono essere tagliati alla misura desiderata con un trincetto o un seghetto alternativo con lama adatta a materiali morbidi. Per il fissaggio dei pannelli fonoassorbenti si consiglia il nostro ADESIVO SPECIALE soni, il nostro NASTRO IN VELCRO soni o il nostro soni PERNI DI FISSAGGIO.

Contenuto: 0.5 m² (35,00 CHF* / 1 m²)

Varianti da 27,30 CHF*
17,50 CHF*
soni COLOR
Colore: Grigio chiaro
Il nostro elemento fonoassorbente soni COLOR è realizzato con un tessuto non tessuto di poliestere bianco, accoppiato con una superficie in feltro dalla struttura fine nei colori di tendenza. Grazie ai pannelli acustici decorativi si ottiene una piacevole acustica ambientale.Per un miglioramento percepibile dell’acustica ambientale, si consiglia di rivestire il 30/50% della superficie del soffitto/pavimento della stanza. Distribuire uniformemente i pannelli acustici. In questo modo si genera meno riverbero nell’ambiente, il che a sua volta rende più piacevole soggiornare al suo interno.soni COLOR soddisfa le norme antincendio necessarie nel settore edilizio, secondo la norma europea DIN EN ISO 13501. I pannelli acustici soni COLOR possono essere impiegati come rivestimento da parete o da soffitto ovunque si debba ridurre il livello di pressione acustica e al tempo stesso sia necessario osservare le disposizioni normative antincendio.soni COLOR si fissa con la nostra soni COLLA SPECIALE su superfici lisce e pulite. Se non si desidera incollare tutta la superficie del pannello, in alternativa è possibile utilizzare il soni NASTRO DI VELCRO che garantisce la tenuta sicura del pannello acustico.

Contenuto: 0.5 m² (102,00 CHF* / 1 m²)

51,00 CHF*
soni ELEMENT
Colore: Rosa | Misura: piccolo, fino a 600 x 450 mm | Motivo ELEMENTO: CLOUD
soni ELEMENT sono elementi acustici dalle forme accattivanti per la fonoassorbenza e per ottimizzare l’acustica ambientale. Sono realizzati in tessuto non tessuto di poliestere bianco, a scelta accoppiato con un bel feltro decorativo nei moderni colori di tendenza. L’elemento fonoassorbente da parete è disponibile in svariati motivi e grandezze, per abbellire in modo personalizzato un ambiente secondo i propri gusti.Per un miglioramento percepibile dell’acustica ambientale, si consiglia di rivestire il 30/50% della superficie del soffitto/pavimento della stanza con gli elementi fonoassorbenti. Distribuire uniformemente gli elementi acustici. In questo modo si riduce il riverbero complessivo della stanza. Applicando soni ELEMENT migliora la comprensione delle conversazioni nella stanza, creando così un’atmosfera piacevole e riducendo il livello di rumorosità in asili, scuole materne e scuole.soni ELEMENT soddisfa le norme antincendio del settore edilizio ai sensi DIN EN ISO 13501 e DIN 4102 (difficilmente infiammabile). Gli elementi soni ELEMENT possono essere impiegati come rivestimento da parete ovunque si debba ridurre il livello di pressione acustica e al tempo stesso sia necessario osservare le disposizioni normative antincendio.Per fissare soni ELEMENT su superfici lisce e pulite, si consiglia di usre la nostra soni COLLA SPECIALE. Se non si desidera incollare tutta la superficie del pannello, in alternativa è possibile utilizzare il soni NASTRO DI VELCRO che garantisce la tenuta sicura degli elementi.La grandezza degli elementi fonoassorbenti dipende dal motivo. L’elemento con il motivo grande (per soni ELEMENT TRAIN la locomotiva) ha una dimensione fino a 1000 x 600 mm, quelli piccoli (per soni ELEMENT TRAIN il vagone) hanno una dimensione fino a ca. 600 x 450 mm.

Varianti da 24,20 CHF*
30,10 CHF*
soni HEXAGON
Colore: Arancione | Spessore: 30 mm
soni HEXAGON è un elemento acustico esagonale per l'assorbimento acustico e l'ottimizzazione dell'acustica della stanza. Consiste in un vello di poliestere bianco laminato con un feltro decorativo colorato visivamente attraente. Gli assorbitori a parete geometrici sono disponibili in due diversi spessori - per un design individuale della stanza secondo le vostre idee.Per un miglioramento notevole dell'acustica della stanza, raccomandiamo di rivestire circa il 30-50 % delle superfici del soffitto e delle pareti di una stanza con assorbenti acustici. È meglio distribuire gli elementi acustici in modo uniforme. Questo rende la stanza complessivamente meno riverberante. L'intelligibilità del parlato viene aumentata installando soni HEXAGON, il che porta a un'atmosfera più piacevole e a un livello di rumore più basso, soprattutto in uffici, call center, aree di ingresso o sale riunioni.soni HEXAGON soddisfa le norme antincendio richieste per il settore edilizio secondo la norma DIN EN ISO 13501 e la norma DIN 4102 (ritardante di fiamma). Ciò significa che potete usare soni HEXAGON senza esitazione come rivestimento murale ovunque si debba ridurre il livello sonoro e allo stesso tempo rispettare le norme antincendio.Per fissare soni HEXAGON su superfici lisce e pulite, raccomandiamo il nostro ADESIVO SPECIALE soni. Se non si desidera l'incollaggio su tutta la superficie, il NASTRO IN VELCRO soni offre in alternativa una tenuta sicura degli elementi acustici. 

20,50 CHF*