soni PERNI DI FISSAGGIO (20 pezzi)

Fissaggio rapido e semplice dei pannelli acustici

  • Installazione facile e veloce dei pannelli di isolamento acustico
  • Fissaggio sicuro
  • Forte adesione a substrati lisci e puliti
Lunghezza del perno

21,20 CHF*

Contenuto: 1 Set
Cod. prod. 80800021

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 Tage

Descrizione
I nostri soni PERNI DI FISSAGGIO permettono un fissaggio rapido e semplice dei nostri pannelli antirumore su superfici lisce e pulite.

I soni PERNI DI FISSAGGIO si compongono di una piastra di base con dotazione autoadesiva applicata sul retro. L’adesivo di ottima qualità garantisce la tenuta sicura dei nostri prodotti acustici. La rondella di sicurezza fornita serve per fissare i pannelli antirumore. Il perno in acciaio viene infine sigillato con un tappo di protezione.

Un set si compone di 20 piastre di base con perno, rondella di sicurezza e tappi di protezione.

Il set 1 (lunghezza perno 42 mm) è adatto per pannelli antirumore con spessore compreso tra 25 e 30 mm
Il set 2 (lunghezza perno 63 mm) è adatto per pannelli antirumore con spessore compreso tra 25 e 50 mm
Dati tecnici
Accessori: Accessori
Applicazione: Auto | Motori | Barca
Esterno | Piscina
Capannoni industriali | Officine
Pompa di calore | HVAC (Heating, Ventilation and Air Conditioning)
Macchinari| Compressori | Locali tecnici
Avvertenza: Montaggio facile
Set 1 per spessore materiale 25 - 32 mm, Set 2 per spessore materiale 50 - 52 mm
Lunghezza del perno: Set 2 (lunghezza del perno 63 mm)
Downloads
Domanda sul prodotto

Prodotti simili

soni COLLA SPECIALE
Unità di imballaggio: 1 cartuccia da 310 ml
La nostra soni COLLA SPECIALE è la colla acustica ideale per l’incollaggio puntiforme e a tutta superficie di elementi fonoassorbenti e acustici realizzati in espanso a celle aperte, in particolare quelli in espanso di melamina e PUR.La soni COLLA SPECIALE, resistente e priva di solventi, aderisce in modo eccellente ai tradizionali sottofondi edilizi come calcestruzzo, intonaco, murature, cemento e legno. I nostri pannelli di espanso a celle aperte possono essere incollati direttamente alla parete o al soffitto con la colla polimerica elastoplastica monocomponente. Consultare anche il nostro foglio di istruzioni “Indicazioni per la lavorazione”.soni COLLA SPECIALE è disponibile come cartuccia da 310 ml, acquistabile singolarmente, oppure in confezioni da 6 o 16 pezzi.Avvertenza:soni COLLA SPECIALE  non è indicata per espansi in PE, ad es. soni RESIST, e deve essere tenuta fuori dalla portata dei bambini!

12,00 CHF*
SET DI FISSAGIO soni
Set 1 / Set 2: Set 1 (per 25-32 mm di spessore)
Per il fissaggio meccanico di materiali acustici.Il set 1 (per materiale fonoisolante 25 - 32 mm) si compone di 20 tasselli in nylon 8x40, 20 viti 6x70/42 e 20 piattelli in materiale isolante.Il set 2 (per materiale fonoisolante 50 - 52 mm) si compone di 20 tasselli in nylon 8x40, 20 viti 6x90/56 e 20 piattelli in materiale isolante.

17,60 CHF*
SOSPENSIONE soni
Sospensione soni - per fissare con facilità i prodotti acustici. Eccezionale per il fissaggio di elementi acustici fonoassorbenti come soni ELEMENT, soni PROTECT o soni COMFORT. Dopo avere rimosso la pellicola protettiva, applicare la sospensione soni sull’elemento acustico e appendere alla parete mediante l’asola ad es. a un gancio (non incluso nella confezione). Sospensione autoadesiva e molto aderente. Dimensioni: 4,5 x 4,5 cm + asola Forza portante per ciascuna sospensione: max. 1 kg

3,20 CHF*
SPIRALI soni (24 pezzi)
Le SPIRALI soni sono indicate per la sospensione di cialde acustiche con spessore minimo di 50 mm.Le SPIRALI soni per espanso possono essere avvitate facilmente nei pannelli fonoassorbenti e possono essere appese con le asole a un cavo teso o a ganci. Le asole possono inoltre essere utilizzate allargate come gancio.Misura: diametro 15 mm, lunghezza complessiva 80 mm, lunghezza delle spire 69 mm.

Contenuto: 24 Stück (0,56 CHF* / 1 Stück)

13,50 CHF*