soni VLC-01

Nastro adesivo con superficie in tessuto non tessuto

  • Protegge i bordi dei componenti sensibili
  • Fissaggio facile grazie alla finitura autoadesiva
  • Per nastrare su giunti e fessure
Larghezza rotolo
Lunghezza rotolo

45,70 CHF*

Contenuto: 10 m (4,57 CHF* / 1 m)
Cod. prod. 80804515

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 Tage

Descrizione
I nostri soni NASTRI ADESIVI sono ideali per fissare bordi, per coprire e proteggere superfici delicate e per riparare punti danneggiati e strappi.

I nostri soni NASTRI ADESIVI convincono per l’eccezionale aderenza su svariate superfici. Grazie alle molteplici possibilità di utilizzo, i nostri sono NASTRI ADESIVI sono diventati un bestseller.

Il nostro NASTRO ADESIVO soni VLC-01 con superficie nera in tessuto non tessuto è perfetto per la superficie dei tappetini fonoisolanti soni DECOR e soni COMPOSITE di colore nero. È ideale per fissare bordi esterni o per riparare punti danneggiati. Lo strato a reticolo applicato serve a proteggere contro la deformazione.
Dati tecnici
Accessori: Accessori
Applicazione: Spazi abitativi | Vani scale
Auto | Motori | Barca
Circoli | Sale da ballo/intrattenimento
Gastronomia | Mensa
Parete del vicino | Rivestimento edilizio
Capannoni industriali | Officine
Pompa di calore | HVAC (Heating, Ventilation and Air Conditioning)
Macchinari| Compressori | Locali tecnici
Avvertenza: Montaggio facile
Alta resistenza all'invecchiamento
Colore: Nero
Comportamento al fuoco: FMVSS 302, standard automobilistico
Larghezza rotolo: 60 mm
Lunghezza rotolo: 10 m
Resistenza alla temperatura: Da -40°C a +150°C
Downloads
Domanda sul prodotto

Accessori

soni SB 700
Il nostro pannello fonoassorbente soni SB 700 è una combinazione ottenuta con un materiale di tessuto non tessuto di poliestere altamente assorbente e idrofobo e la nostra pellicola plastica soni EVA 6-01. Grazie a questa combinazione innovativa è possibile ottenere sia un effetto fonoisolante che fonoassorbente, estremamente efficace soprattutto per il campo di frequenza dei compressori. In questo modo è possibile ridurre notevolmente la rumorosità dei compressori, come ad es. quelli utilizzati per le pompe di calore o gli impianti di climatizzazione.Con soli pochi step è possibile realizzare autonomamente un involucro per compressori con il pannello soni SB 700. È sufficiente misurare il compressore e tagliare a misura il pannello antirumore soni SB 700 con un taglierino. Infine, avvolgere il rivestimento attorno al compressore e fissarlo con il nostro nastro adesivo soni VLC-01.Le nostre istruzioni di montaggio mostrano in che modo realizzare in soli tre step un involucro per compressore.

Contenuto: 0.5 m² (97,00 CHF* / 1 m²)

48,50 CHF*

Prodotti simili

soni ALU-01
I nostri soni NASTRI ADESIVI sono ideali per fissare bordi, per coprire e proteggere superfici delicate e per riparare punti danneggiati e strappi. I nostri soni NASTRI ADESIVI convincono per l’eccezionale aderenza su svariate superfici. Grazie alle molteplici possibilità di utilizzo, i nostri sono NASTRI ADESIVI sono diventati un bestseller. soni ALU-01 NASTRO ADESIVO è un nastro adesivo in alluminio che aderisce bene su fondi lisci, puliti e non untuosi. È particolarmente resistente agli strappi, grazie allo strato a reticolo. Il nastro adesivo è particolarmente indicato per i nostri prodotti acustici soni HEAVY ALU e soni 1116 ALG.

Contenuto: 10 m (0,93 CHF* / 1 m)

Varianti da 36,10 CHF*
9,29 CHF*