soni FIX 180 T

Elementi di fissaggio soni FIX per pareti divisorie

Connettore di grado

35,50 CHF*

Cod. prod. 80800034

Disponibile subito, tempo di consegna 2-5 Tage

Descrizione
soni FIX sono elementi di collegamento di alta qualità in acciaio inossidabile per collegare soni DIVISORE DI TAVOLI e soni DIVISORIO.

I soni FIX sono disponibili come angoli di 45°, 90°, 180° o come connettori a T per una disposizione semplice e variabile e un'installazione stabile di soni DIVISORE DI TAVOLI e soni DIVISORIO.

Gli angoli tranquilli per le riunioni, i divisori di stanze e le pareti divisorie possono essere personalizzati rapidamente e facilmente.
Dati tecnici
Accessori: Accessori
Domanda sul prodotto

Geeignet für

soni DIVISORIO
Il nostro elemento divisorio soni DIVISORIO è un elemento fonoassorbente molto particolare, che oltre all’ottimizzazione acustica di locali offre una maggiore privacy sul luogo di lavoro, rinnovandolo grazie ai moderni colori di tendenza. soni DIVISORIO è realizzato con un morbido nucleo di tessuto non tessuto, rinforzato su entrambi i lati da un tessuto in poliestere compresso. Le superfici a vista della parete acustica sono realizzate con un feltro decorativo antisporco di alta qualità. I bordi superiori dell’elemento fonoisolante sono elegantemente arrotondati. Il divisorio convince per le sue ottime proprietà fonoassorbenti, e può essere impiegato in modo flessibile ovunque si desideri ridurre il livello di pressione acustica. La parete acustica, facile da montare, si inserisce in modo armonioso nell’architettura degli uffici e crea condizioni piacevoli per lavorare senza perdere la concentrazione. Suggerimento: il nostro elemento divisorio fonoisolante può essere fissato su entrambi i lati. Grazie alle basi soni FIX Base (non incluso nella fornitura) disponibili come accessorio e realizzate in stabile e pregiato acciaio inox, il montaggio del soni DIVISORIO è molto semplice.

Varianti da 433,30 CHF*
501,80 CHF*
soni DIVISORE DI TAVOLI
Il nostro soni DIVISORE DI TAVOLI riunisce una migliore acustica a una maggiore privacy sul luogo di lavoro. Inoltre, la parete divisoria rinnova qualsiasi ambiente grazie ai moderni colori di tendenza. soni DIVISORE DI TAVOLI è realizzata con un morbido nucleo di tessuto non tessuto, rinforzato su entrambi i lati da un tessuto in poliestere compresso. Le superfici a vista sono realizzate con un feltro decorativo antisporco di alta qualità. I bordi superiori della parete divisoria sono elegantemente arrotondati. Il nostro soni soni DIVISORE DI TAVOLI convince per le sue ottime proprietà fonoassorbenti, e può essere impiegata in modo flessibile ovunque si desideri ridurre il livello di pressione acustica. L’elemento acustico, facile da montare, si inserisce in modo armonioso nell’architettura degli uffici e crea condizioni piacevoli per lavorare senza perdere la concentrazione. Suggerimento: La nostra parete divisoria da scrivania può essere fissata su entrambi i lati. Grazie ai morsetti da scrivania soni FIX Clamp (non incluso nella fornitura) disponibili come accessorio e realizzati in stabile e pregiato acciaio inox, il montaggio è molto semplice. Per maggiori informazioni, consultare le nostre istruzioni di montaggio.

Varianti da 225,50 CHF*
433,30 CHF*